martedì, dicembre 02, 2008

...e sono 29!

anche quest'anno ho largamente festeggiato... forse troppo e ne sono uscita stesa.
Premettendo che venerdì ho fatto da supporter a degli amici che suonavano in un locale e che il sabato ho fatto una piccola festa non mi stupisco molto nel vedere che fra tutte le foto faccio fatica a trovarne qualcuna in cui ho una faccia "normale"...

(qui ero ancora normale... più o meno...mentre faccio la scema con Paolo)

(qui già meno...con il fidanzato)

(qui mi aggrappavo già per stare su - con LaFrancy e Fiore)

(e qui con il sorriso ebete sono con Federica, Francesca e Silvia)

poi, dopo una nottata in parte passata abbracciata al water per essere più comoda a vomitare,
ho dovuto ristrutturarmi e accogliere il parentado nella nostra tana:
(eccomi in versione cara fanciulla dolce e mansueta con in mano la torta della suocera)

3 commenti:

rudy ha detto...

Amica sei una potenza....:)

ginez ha detto...

"per essere più comoda a vomitare"
...
mi fai piegare!!!
beh, a quanto pare hai festeggiato a dovere!!! BRAVA!!!!

torno per una settimana tra natale e capodanno... chissà se riusciamo ad incrociarci... cercherò di passare da milano così becco il ramo milanese di amici, che dici? ce la possiamo fare? :)

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

speriamo! io non ci sarò solo per due giorni il 28 e 29 per cui, come dice Obama, YES WE CAN!