Siccome sono figlia di terroni si inizia a mangiare alla vigilia;
siccome la sorella del mio uomo ci teneva tanto, ci ha invitato per il 25 a casa sua...risultato, siamo andati via alle 17 rotolando.....
e siccome sto con uno che si chiama Stefano, la sua mamma ci ha invitato a pranzo oggi...
per l'anno prossimo, o andiamo via per le feste in maniera di non sottostare alle dipendenze gastronomiche dei familiari....
.... o cambio fidanzato, così il 25 finisce tutto!
:)
buone feste...
venerdì, dicembre 26, 2008
mercoledì, dicembre 24, 2008
Fiesta!
Tre amici gay si ritrovano, ogni anno, il giorno del compleanno di Raffaella Carrà per onorarne il mito.
Ma quest'anno oltre ai soliti arriva anche un etero dubbioso e un etero convinto.
Come andrà a finire lo decide il pubblico tra 3 finali a scelta, ma prima del finale, tra musiche battute e balletti il pubblico ride, canta e si diverte in maniera del tutto libera.
Tra le scenette e i clichè anche un paio di attacchi all'attuale governo e geniali trovate che non fanno altro che farti ridere di pancia.
Attori azzeccati e scenografia all'insegna delle piume di struzzo catapultano gli spettatori (per lo più) gay in un delirio che altro non è che un omaggio, un tributo ed una dichiarazione d'amore al mito di Raffaella Carrà...
...spalline comprese.
Etichette:
che si vede?
martedì, dicembre 23, 2008
giovedì, dicembre 11, 2008
etciùùùùùùùùù
aiuto continuo a starnutire!!!!!
Da ieri sera ho il raffreddore, ma di quelli forti, che ti fanno parlare come sbirulino e che non ti fa sentire nemmeno l'odore di una potentissima puzzetta intrappolata sotto le coperte. Viaggio con la preziosa scatola di fazzolettini e con le tasche e borse disgustosamente piene di palline smocciolose di carta. Ma la cosa che più mi ha fatto riflettere è stata la seguente discussione:
io: amore, scusa sono un catorcio... etciùùùù!
lui: come sei bella così tutta cinesina di catarro
io: ma come? gocciolo e come richiamo d'amore faccio una soffiata di naso...
lui: sì ma sei così dolce e indifesa...
io: scusa mi stai dicendo che invece quando sto bene e sono in forma sono meno dolce?
lui: ...
io: etciùùù.....mi passi un fazzoletto, grazie, dicevo, che quindi quando sono "sana" ti piaccio di meno perchè sono più forte e meno vulnerabile? Insomma mi stai dicendo che "normalmente" ti piaccio meno perchè ho meno bisogno di te?
lui: ... (ridendo)
io: mi sa che hai ragione, quando sono sana sono un po' più stronza... forse è per questo che i miei parenti ti danno una pacca sulla spalla nel sapere che continui a sopportarmi.
lui: ...
io: etciùùùùùùù
Etichette:
al femminile,
al maschile,
amore,
io
martedì, dicembre 09, 2008
martedì, dicembre 02, 2008
...e sono 29!
anche quest'anno ho largamente festeggiato... forse troppo e ne sono uscita stesa.
Premettendo che venerdì ho fatto da supporter a degli amici che suonavano in un locale e che il sabato ho fatto una piccola festa non mi stupisco molto nel vedere che fra tutte le foto faccio fatica a trovarne qualcuna in cui ho una faccia "normale"...
Premettendo che venerdì ho fatto da supporter a degli amici che suonavano in un locale e che il sabato ho fatto una piccola festa non mi stupisco molto nel vedere che fra tutte le foto faccio fatica a trovarne qualcuna in cui ho una faccia "normale"...
(qui ero ancora normale... più o meno...mentre faccio la scema con Paolo)
(qui già meno...con il fidanzato)
(qui mi aggrappavo già per stare su - con LaFrancy e Fiore)
(e qui con il sorriso ebete sono con Federica, Francesca e Silvia)
poi, dopo una nottata in parte passata abbracciata al water per essere più comoda a vomitare,
ho dovuto ristrutturarmi e accogliere il parentado nella nostra tana:
(eccomi in versione cara fanciulla dolce e mansueta con in mano la torta della suocera)
lunedì, dicembre 01, 2008
la solitudine dei numeri primi _ Paolo Giordano
Un romanzo che parte frammentato. Due storie separate di due ragazzi, Alice e Mattia, a cui da piccoli capita un qualcosa che li rende "diversi". Più sensibili e più indifesi degli altri.
I loro animi si incrociano, si sfiorano e si vogliono bene ma mai nella forma che li renderebbe soddisfatti, gli anni passano e le occasioni si perdono e la loro distanza resta fissa...
Un libro sulla paura dei sentimenti e sulle occasioni mancate. Doloroso.
Anche perchè il pensiero di quel che avrebbe potuto essere ma non è stato, è, per me, uno dei sentimenti peggiori che si possa avere.
Etichette:
che si legge?
subsonica -alcatraz 24 novembre 2008
Biglietto trovato quasi all'ultimo da un amico del mio uomo che, mentre quest'ultimo era a lavorare si è animato con noi ( e suo fratello) ad un concerto energetico, sudato e goduto tutto. Ne avremmo voluto anche di più a dirla tutta e alcune canzoni è stato un vero peccato non poterne godere dal vivo ancora una volta. In effetti non era il mio primo concerto dei subsonica, li ho visti diverse altre volte e mai una volta ne sono uscita delusa.
Sarà che si canta, si salta e si suda, sarà perchè c'è il momento soft, il momento rock, il momento "limone duro" e il momento tamarro... sarà perchè anche loro sul palco saltano come matti... insomma ne esci felice.
Etichette:
amici,
che si sente?
Iscriviti a:
Post (Atom)